26° Memorial Gasparini
Nessuna sosta per il Circuito Provinciale Corse su Strada PARMA. A sette giorni dalla Mezza del Culatello, domenica 30 ottobre, ci si sposta tutti a Monticelli Terme, per il 26° Memorial G.A. Gasperini.
Una bellissima giornata di sole, caratterizzata da picchi di 25°C, ha accolto 292 atleti, ben 50 competitivi in più rispetto al 2021. Tanta affluenza anche da parte dei camminatori: 300! Mai così tanti dopo la ripresa delle camminate. Con questi numeri un doveroso ringraziamento va all’ottima organizzazione di Giuseppe Dello Russo (per tutti “Beppe”) e allo Sport Center Punto Blu A.S.D. Complimenti!
Il percorso ha subito alcune modifiche rispetto alle edizioni più recenti ed è tornato al layout dei primi anni 2000, ma sempre caratterizzato dalla partenza in via Nenni e dai suoi continui falso piani.
Ecco l’ordine dei nostri coccodrilli per la penultima gara di campionato:
PINI SIMONE 0:42:50
FERRARI MANUEL 0:43:45
MAZZA MATTEO 0:45:12
BARUFFA VITTORIO 0:46:58
BARONCHELLI MATTEO 0:47:09
Ottima prestazione per tutti i nostri atleti e un super complimenti al nostro Vittorio, una garanzia per i podi del nostro campionato: terzo della propria categoria: grandissimo!
PS: un super grazie anche a Luca Melli che ha supportato l’organizzazione e al vice Presidente Simone Belli, presente sul percorso, e che ha immortalato le performance dei coccodrilli.
La prossima tappa del campionato sarà il 26 novembre a Roccabianca ma non dimenticatevi di rispondere all’email per la staffetta di Santa Lucia del 20 novembre organizzata dal GP Quadrifoglio.