Coccodrilli in gara: emozioni alla Staffetta e traguardi importanti a Verona

L’ appuntamento con la staffetta di S. Lucia è uno di quelli, a cui la nostra squadra non rinuncia mai, perchè è un momento di aggregazione importante, dove la cosa più importante è quella di divertirsi tutti insieme, testimonianza è il nostro terzo tempo , dove abbiamo festeggiato il compleanno di Simone!

2 le squadre al via, la prima formata da Patrick, Simone Pini, Raffaele, Maurizio e Simone Belli, e la seconda da Luca, Gianluca, Jacopo, Cristian e Alberto.

Via alle ore 9 e le prime frazioni sono accompagnate dal freddo,solo verso la fine il sole ha fatto capolino, facendo vedere lo spettacolo delle colline salsesi.

Il percorso negli ultimi anni è rimasto invariato ed è il famoso giro della Lucciola per un totale di 7,5 km, che è contraddistinto da quasi 4 km di salita tosta, prima di iniziare la ripida discesa, che riporta gli atleti nella zona cambio.

Prestazione straordinaria della prima squadra, terza al traguardo, con Patrick in prima frazione, che da addirittura il cambio a Simone in prima posizione, ma performance importante di tutti, con Raffaele e Patrick capaci di correre in poco più di 28 minuti, la loro frazione!

Anche la seconda squadra ha fatto pienamente il proprio dovere, premiata come nona al traguardo.

Appuntamento al 2025!!!

Nella domenica della staffetta, 2 coccodrilli hanno deciso di rappresentare la nostra squadra nella maratona e mezza maratona di Verona

Bravissimi i nostri Fabio Giavazzoli, che ha corso la mezza in 1h42, ottimo risultato in vista della maratona di Firenze di domenica prossima e Simone Barbarotti, che ha chiuso la sua prima maratona in 4h10!!

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: