Mezza Maratona di Cannetolo: emozioni, anniversari e successi per il GS Toccalmatto

Il 3 Novembre il campionato provinciale fa tappa a Cannetolo, per l’ unica mezza in calendario.

Per la nostra squadra, correre a Cannetolo, ha un significato speciale, perchè qui c’è la nostra sede, ma soprattutto ci sono i nostri amici del Circolo S. Anna, con cui collaboriamo da anni, alla sagra dell’ anatra.

Quest’ anno poi l’occasione è speciale, perchè si festeggia il cinquantesimo anniversario della nascita del nostro sodalizio, e ci siamo uniti agli amici del Quadrifoglio, dando una mano nell’ organizzazione e premiando il primo uomo e la prima donna, al traguardo volante dei 10 km!

218 atleti al traguardo, tanti i riscontri positivi per l’ organizzazione della gara, nei 2 giri di un percorso collaudato.

Primo uomo Fabio Ercoli del Gs Lucchese e prima donna Blerina Bregu del Casone Noceto, entrambi primi anche al nostro traguardo volante.

Per la nostra squadra, 8 i coccodrilli al traguardo, non tanti , ma molti di noi erano impegnati nell’organizzazione, primo al traguardo Patrick Solari, nono assoluto e terzo di categoria con un bel 1.19.13, seguito da Raffele Venezia e Simone Pini, a premio come quinto di categoria, mentre fra le ragazze, la nostra Sara chiude ottava di categoria in 1.50.57.

Ecco i coccodrilli al traguardo:

PATRICK SOLARI 1:19:13

RAFFAELE VENEZIA 1:23:45

SIMONE PINI 1:27:48

VITTORIO BARUFFA 1:38:29

MATTEO MAZZA 1:39:25

RICCARDO CODILUPI 1:42:59

MARCO VASSENA 1:45:35

SARA BRANCOLINI 1:50:57

Manca solo la tappa finale di Roccabianca, con cui il campionato provinciale chiuderà i battenti in questo 2024

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: